Motorola-Moto-E22-E22i-ufficiali-Italia

Il noto produttore tech Motorola ha da poco tolto i veli anche per il mercato italiano su due nuovi smartphone low cost. Stiamo parlando in particolare dei nuovi Motorola Moto E22 e Motorola Moto E22i. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.

 

 

Motorola annuncia ufficialmente in Italia I nuovi low cost Moto E22 e Moto E22i

Motorola ha dunque fatto il bis presentando ufficialmente nel nostro paese ben due nuovi smartphone di fascia bassa. Il primo di questi è Motorola Moto E22. Quest’ultimo presenta sul fronte un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici in rivoluzione HD+ con un refresh rate pari a 90Hz e con un notch a goccia centrale a forma di V. Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni e dal peso piuttosto contenuti. Si tratta infatti di 163,95 x 74,6 x 7,99 mm e di 172 grammi.

Le prestazioni sono affidate al soc MediaTek Helio G37, un processore con processo produttivo a 12 nm, con tagli di memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La batteria ha poi una capienza di 4020 mAh. Troviamo poi uno speaker stereo e una dual camera posteriore da 16+2 MP. La fotocamera per i selfie è da 5 MP, mentre il sistema operativo è Android 12.

Poco sappiamo invece sul fratellino Motorola Moto E22i, dato che l’azienda non ha voluto fornire molti dettagli. Quel che è certo è che si tratterà di uno smartphone con Android Go a bordo.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi Motorola Moto E22 e Moto E22i saranno disponibili all’acquisto in Italia rispettivamente a 139,99 euro e 129,99 euro.

Articolo precedenteRAI, come cambia il pagamento del canone sulle bollette
Articolo successivoXiaomi 12T: svelate le specifiche tecniche e il design