lidlLidl si ritrova ad avere la possibilità di spingere i consumatori verso un risparmio quasi impareggiabile, almeno in confronto a quanto siamo solitamente abituati a vedere. I prezzi sono decisamente più bassi del normale, ed inoltre è possibile pensare di acquistare anche la tecnologia, riuscendo a spendere sempre molto poco.

Il volantino, che potete trovare ampiamente descritto nel nostro articolo, è da considerarsi disponibile solamente nei negozi fisici, in altre parole gli acquisti possono essere completati solamente da coloro che decideranno di recarsi personalmente presso gli stessi, indipendentemente dalla dislocazione territoriale.

Premete qui ed iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato ad Amazon, al suo interno si trovano innumerevoli offerte in tempo reale.

 

Lidl: le offerte sono da pazzi, ecco gli sconti migliori

Innumerevoli prodotti per la cucina sono in forte promozione da Lidl in questi giorni, uno dei più interessanti è sicuramente la friggitrice ad aria calda, con ben 9 funzioni in 1, in vendita a 99 euro.

Scorrendo le pagine della campagna, scopriamo poi la presenza del doppio fornello elettrico da 29 euro, oppure una importante selezione di accessori per la cucina firmati Termozeta, il cui prezzo è di 14,99 euro. Per gli amanti dei toast e dei waffle, la soluzione perfetta potrebbe essere la tostiera 3 in 1, in vendita a soli 24,99 euro.

Le occasioni, e gli sconti, fioccano letteralmente da Lidl, sono infatti disponibili anche altri prodotti, come per il fai da te e simili, in vendita a prezzi più che abbordabili rispetto a tantissime altre proposte disponibili sul mercato (come da Conad o eurospin).

Articolo precedenteUnieuro folle: smartphone al 50% e prodotti quasi gratis solo oggi
Articolo successivoConad annienta Lidl: tecnologia al 50% e sconti da pazzi