carrefourCarrefour propone un nuovissimo volantino veramente ricco di sorprese e di occasioni per spendere sempre meno sui vari acquisti. Gli utenti si ritrovano a poter fronteggiare un’ottima campagna promozionale, con la quale essere sicuri di spendere sempre meno sui vari acquisti effettuati, a prescindere dalla provenienza territoriale.

Nel momento in cui si dovesse acquistare uno dei prodotti contrassegnati, ricordiamo che sarà comunque possibile affidarsi alla solita garanzia di 24 mesi, perfetta per coprire i vari difetti di fabbrica degli stessi dispositivi, con sostituzione riparazioni completamente gratuite.

Scoprite con noi i nuovi codici sconto Amazon, sono gratis solamente su questo canale Telegram ufficiale.

 

Carrefour: le offerte migliori del momento

Il prodotto su cui verte quasi interamente il volantino di casa Carrefour, non poteva che essere un bellissimo Samsung galaxy A02s. Lo smartphone dell’azienda sudcoreana, infatti, può essere acquistato con il versamento di un contributo non superiore ai 95,40 euro, un prezzo di assoluto rispetto, anche se comunque è bene ricordare che sono disponibili solamente 800 pezzi sull’intero territorio.

Gli utenti che vorranno acquistarlo, devono comunque ricordare essere dotato di una bellissima batteria da ben 5000mAh, perfetta per coprire le lunghe durate dell’utilizzo quotidiano, ed allo stesso tempo godere di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile tramite microSD). Il display, infine, è un componente da 6,5 pollici, più che adeguato per le ottime prestazioni generali del prodotto stesso.

I dettagli del volantino sono comunque moltissimi, non potendoli riassumere con comodità sul nostro articolo, ricordiamo di collegarsi al sito ufficiale per tutte le informazioni del caso.

Articolo precedentePrime Video, i nuovi rincari per i clienti a partire da settembre
Articolo successivoIliad elimina l’app ufficiale: cosa cambia per i device Android