Amazon Prime Video ha recentemente pubblicato il trailer della nuova serie TV tutta italiana, Prisma. Quest’ultima si svilupperà attraverso 8 episodi ed è diretta da Ludovico Bessegato.

Vi ricordo che attivare il servizio Prime è molto semplice, basta recarsi sul sito ufficiale della piattaforma ed iscriversi. Oltre a Prime Video avrete tantissimi altri servizi a disposizione gratuitamente. Scopriamo ora qualcosa in più su questa nuova serie tutta italiana.

 

Prisma: Amazon Prime Video rilascia il trailer ufficiale

Prisma è una serie di formazione che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea, all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.

Prisma si svilupperà attraverso 8 episodi ed è diretta da Ludovico Bessegato, scritta da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, e interpretata da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, Nico Guerzoni.

Ricordiamo che Prime Video è accessibile tramite l’app dedicata, disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.

Articolo precedenteXbox: una valanga di giochi scontati per Xbox Series S/X e Xbox One
Articolo successivoAmazon folle: offerte Prime al 90% battono Unieuro