carrefourUn nuovo volantino carrefour può fare la differenza nella rivendita di elettronica, data la presenza di incredibili occasioni e prezzi molto più bassi del normale, applicati non solo sui beni alimentari, quanto sulla tecnologia generale.

Il rapporto qualità/prezzo pare sin da subito favorevole per la maggior parte dei consumatori, i quali si ritrovano ad avere la possibilità di recarsi personalmente presso un qualsiasi negozio in Italia, e godere di una serie di ottime occasioni, in vendita a cifre estremamente ridotte rispetto ai listini.

Offerte assurde con codici sconto gratis per tutti, ecco cosa vi aspetta nel nostro canale Telegram dedicato ad Amazon. Premete qui per entrare.

 

Carrefour: le offerte sono assurde

Incredibili prezzi bassi vi attendono in questi giorni da Carrefour, finalmente gli utenti possono spaziare tra innumerevoli prodotti in promozione, tra i quali troviamo sicuramente un eccellente smartphone, il Samsung Galaxy A02s, acquistabile a 95,40 euro.

Il modello in questione rappresenta sin da subito il giusto compromesso per gli utenti che vogliono cercare di spendere pochissimo, e godere ugualmente di buone prestazioni generali, attenzione però, sono disponibili 800 pezzi in tutta Italia. La scheda tecnica è ad ogni modo molto varia ed apprezzata, con la possibilità di godere di 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, di un ampio display da 6,5 pollici di diagonale (sebbene sia IPS LCD), oppure una splendida batteria da 5000mAh, perfetta per garantire una autonomia superiore alla media, finendo anche con la fotocamera posteriore da ben 13 megapixel.

Tutti questi sconti sono da considerarsi validi solo ed esclusivamente nei negozi fisici, ricordiamo infatti che gli acquisti non sono effettuabili online.

 

Articolo precedenteSky o DAZN, le offerte unite per la Serie A a costi da ribasso
Articolo successivoAmazon è folle: 90% di sconto su tutto per battere Unieuro solo per oggi