euronicsIl nuovo volantino di casa euronics vuole assolutamente fare la differenza nel mercato nazionale, per questo motivo è stata lanciata una bellissima campagna promozionale assolutamente in grado di spingere gli utenti a spendere molto meno, senza mai obbligarli a rinunciare alla qualità generale.

La soluzione di cui discuteremo nel nostro articolo, ricordiamo essere attiva solamente presso specifici punti vendita in Italia. La differenza rispetto ad esempio al volantino di MediaWorld è importantissima, in quanto nel caso della concorrente sarà possibile acquistare ovunque, parlando di Euronics, invece, sarà sempre necessario recarsi personalmente presso il negozio del socio che ha attivato la specifica promozione.

Con i codici sconto Amazon gratis tutti gli utenti possono risparmiare al massimo, scopriteli subito iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato.

 

Euronics: grandiose offerte permettono un risparmio incredibile

Grandiose offerte per tutti da Euronics, con il nuovo volantino i consumatori che si recheranno presso un negozio Euronics Nova avranno la possibilità di spendere veramente molto poco su ogni prodotto acquistato. Il modello che riesce a ritagliarsi un grande spazio nell’intera campagna è sicuramente il Redmi Note 10S, un prodotto molto interessante, caratterizzato da un prezzo di vendita di soli 199 euro.

Sfogliando le pagine del volantino veniamo comunque a conoscenza di un numero impressionante di prodotti veramente molto interessanti, quali possono essere riassunti nel segmento di casa Xiaomi, come Redmi 9At a 99 euro, Redmi 10C a 159 euro, Redmi Note 11 a 199 euro, Redmi Note 11S a 249 euro e simili, senza però dimenticarsi del mondo Oppo, che nasconde occasioni del calibro di Oppo A16s a 159 euro, Oppo A54s a 179 euro, Oppo Reno8 Lite a 349 euro, Oppo A96 a 249 euro, per finire con i nuovissimi Oppo Reno8 Reno8 Pro a 599 e 799 euro.

Articolo precedenteBanche, attenzione alle truffe: i risparmi online ridotti al minimo
Articolo successivoCanone RAI e bollo auto: una delle due tasse può essere non pagata