unieuroUnieuro riesce ad avere la meglio su Eurospin, e su altre realtà del territorio nazionale, con il lancio di una campagna promozionale decisamente speciale, arricchita con prezzi bassi e convincenti, applicati sui migliori prodotti in circolazione.

Il volantino risulta oggi essere attivo tranquillamente anche sul sito ufficiale, dove sarà possibile godere della spedizione gratuita presso il domicilio, nel momento in cui l’acquisto avrà un valore superiore ai 49 euro. Ricordiamo ad ogni modo che, tutti i prezzi sono da considerarsi ugualmente validi anche in ogni singolo negozio sul territorio nazionale.

Se volete essere aggiornati in merito ai codici sconto Amazon gratis, ricordatevi subito del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: le offerte sono le migliori, scoprite i prezzi più bassi

Con Unieuro gli utenti possono davvero pensare di acquistare alcuni dei migliori smartphone in circolazione, infatti in questi giorni sono disponibili prodotti del calibro di Galaxy S22 Ultra 5G, il cui prezzo si aggira attorno ai 999 euro, senza dimenticarsi anche del nuovissimo foldable, il Galaxy Z Flip4, disponibile all’acquisto con un esborso finale di 1149 euro.

All’interno del medesimo volantino, ad ogni modo, si possono anche trovare una selezione di prodotti più economici, tutti racchiusi in una spesa finale non superiore ai 400 euro, e rappresentati alla perfezione dai modelli Oppo A96, Oppo A16, Redmi note 11 Pro, TCL 306, Galaxy A53, Redmi Note 11, Galaxy A33, Realme GT master Edition o anche Realme 9i.

Per approfittare degli ottimi sconti discussi nel nostro articolo, ricordiamo essere strettamente necessario recarsi personalmente in un qualsiasi negozio, ove si troveranno tutti i prezzi più bassi del volantino.

Articolo precedenteWindTre supera Iliad a settembre: nuova tariffa con 100 Giga
Articolo successivoEuronics non scherza: oggi è tutto quasi gratis