windtreGran parte dei principali operatori telefonici permette di acquistare uno smartphone a rate abbinandolo all’attivazione di una tariffa ma non tutti consentono di ricevere un dispositivo gratis. WindTre rappresenta l’eccezione alla regola. Il gestore permette infatti di ottenere uno smartphone Xiaomi gratis tramite la sua incredibile offerta Di Più FULL 5G con Easy Pay.

WindTre Di Più FULL 5G con 150 GB e uno smartphone Xiaomi gratis!

 

L’offerta WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore, i quali possono attivarla online o nei negozi fisici. Il costo di rinnovo della tariffa è di 14,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile 
  • 50 minuti per le chiamate verso l’Estero

WindTre permette di abbinare all’offerta uno smartphone Xiaomi Redmi Note 10 5G a costo zero. I nuovi clienti dovranno semplicemente scegliere il dispositivo al momento dell’attivazione della tariffa così da ottenerlo, senza dover affrontare alcuna spesa iniziale né rate extra. L’unica spesa prevista riguarda il rinnovo della tariffa.

I dispositivi disponibili sono svariati. Il listino proposto da WindTre appare molto ricco e ognuno ha la possibilità di scegliere lo smartphone che desidera ma i costi saranno differenti.

Al momento dell’attivazione, si ricorda, sarà necessario specificare in che modo si vorrà affrontare la spesa mensile. L’offerta è disponibile soltanto in versione Easy Pay, dunque ogni spesa dovrà essere sostenuta tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteFerrari sta testando su strada la Roma in versione spider
Articolo successivoEnergia illimitata con un trucco gratis: avrete la bolletta con il 90% di sconto