Proprio durante l’ultima Developer Conference 2022, OPPO, ha deciso di presentare diverse novità che riguardano soprattutto l’innovazione tecnologica, tra cui il sistema intelligente multipiattaforma Pantanal, la soluzione OPPO Carlink per una maggiore integrazione smartphone-auto e l’algoritmo per monitorare le condizioni di salute OPPO Sense®, oltre a un piano da 2 miliardi di RMB per sostenere gli sviluppatori e i creator che collaborano con OPPO.

“Vivremo in un mondo in cui i dispositivi intelligenti saranno ovunque e non dovranno essere semplicemente connessi, ma integrati per soddisfare gli utenti e contribuire a migliorare l’esperienza d’uso”, ha dichiarato Pete Lau, Senior Vice President e Chief Product Officer di OPPO. “Mentre continuiamo ad evolverci in un’azienda con un proprio ecosistema tecnologico, desideriamo lavorare a quattro mani con gli sviluppatori e i nostri partner a livello globale, per far sì che questo obiettivo venga raggiunto e che il risultato sia a disposizione di tutti.”

 

Il sistema intelligente multipiattaforma Pantanal di OPPO offre un’integrazione completa

Ufficiale Pantanal, il primo sistema di Oppo multipiattaforma progettato per rompere i confini tra dispositivi e sistemi diversi e consentire loro di connettersi e collaborare con facilità. Grazie alle capacità di rilevamento e di calcolo cross-device, Pantanal è in grado di comprendere e anticipare meglio le esigenze degli utenti e di fornire servizi al momento giusto e nel modo giusto.

Come sistema multipiattaforma, Pantanal renderà più facile per gli sviluppatori sviluppare e distribuire servizi su più piattaforme, riducendo i costi e aumentando l’efficienza.

La soluzione OPPO Carlink garantisce l’integrazione tra smartphone e automobile

Con un numero sempre maggiore di persone che si affidano ai loro dispositivi intelligenti per i servizi e l’intrattenimento in auto, OPPO ha sviluppato OPPO Carlink per migliorare la collaborazione e l’integrazione tra smartphone e auto. Gli utenti possono accedere alla potenza di calcolo e all’ecosistema di app di uno smartphone senza modificare i sistemi di infotainment di bordo esistenti, mentre gli smartphone possono fornire servizi in auto tramite push software.

In occasione dell’ODC 2022, OPPO ha anche annunciato una partnership con SAIC Motor per collaborare all’integrazione di dispositivi intelligenti e auto. Questo fa seguito all’accordo stipulato da OPPO con Tesla China all’inizio di quest’anno per utilizzare gli smartphone OPPO come chiavi digitali per le Tesla Model 3 e Model Y in Cina.

Articolo precedentePorsche vuole entrare in Formula 1 ma non lo farà con la Red Bull Racing
Articolo successivoCelly rinnova la partnership insieme a AC Milan