AC Milan e Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, annunciano l'estensione del loro accordo di partnership: Celly resterà in campo al fianco della società come Official Mobile Phone Accessories Partner.  Nell’ambito dell’accordo, i due brand, da sempre proiettati verso un futuro all'insegna dell'innovazione ed esponenti di rilievo dello stile italiano nel mondo, lavoreranno fianco a fianco anche per lo sviluppo di accessori hi-tech che accompagneranno tutti gli appassionati di sport, tecnologia e design in ogni momento della loro giornata.  Il rinnovo della partnership, avviata con successo nell’estate 2021, rappresenta per Celly un’importante opportunità per consolidare ulteriormente la notorietà del proprio brand e per il Club rossonero una continuazione del processo di affermazione del marchio anche al di fuori dal mondo calcistico.

Il celebre marchio italiano di accessori per smartphone del gruppo Esprinet, Celly ha annunciato il rinnovo della sua partnership con AC Milan, celebra squadra di calcio di fama mondiale e italiana. Entrambe le società annunciano l’estensione del loro accordo di partnership: Celly resterà in campo al fianco della società come Official Mobile Phone Accessories Partner.

Nell’ambito dell’accordo, i due brand, da sempre proiettati verso un futuro all’insegna dell’innovazione ed esponenti di rilievo dello stile italiano nel mondo, lavoreranno fianco a fianco anche per lo sviluppo di accessori hi-tech che accompagneranno tutti gli appassionati di sport, tecnologia e design in ogni momento della loro giornata.

Il rinnovo della partnership, avviata con successo nell’estate 2021, rappresenta per Celly un’importante opportunità per consolidare ulteriormente la notorietà del proprio brand e per il Club rossonero una continuazione del processo di affermazione del marchio anche al di fuori dal mondo calcistico.

Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di proseguire il cammino intrapreso con AC Milan, un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale, fuori e dentro il campo. La perfetta combinazione tra il miglioramento continuo e la valorizzazione dello stile italiano su cui poggia la nostra partnership con il Club rossonero ci ha permesso, e continuerà a permetterci, di raggiungere un pubblico ancora più ampio. Ora si apre per noi un nuovo capitolo al fianco dei Campioni d’Italia e siamo pronti per lavorare insieme e realizzare progetti unici, a partire dalla linea di prodotti all’avanguardia pensata proprio per i milanisti”.

Articolo precedenteOPPO: nuove soluzioni dopo la Developer Conference 2022
Articolo successivoHonor 70 è ora disponibile su HiHonor dopo il grande impatto a IFA 2022