Sky: grazie a DAZN è tornata la Serie A, ecco come vedere le partite

Il campionato sta per ripartire. Nel weekend di Ferragosto, tutte le squadre di Serie A scenderanno in campo e daranno il via ad una seconda metà di agosto particolarmente ricca di partite. Mai la Serie A aveva anticipato così i tempi della sua partenza, tempi anticipati a causa dei mondiali invernali in Qatar. Sky e DAZN anche in questa stagione si divideranno le esclusive per le partite.

 

Sky e DAZN, un nuovo accordo per la Serie A

Lo schema di base per i diritti tv della Serie A è speculare a quello dello scorso anno. DAZN avrà a disposizione l’esclusiva totale del campionato con la trasmissione di tutte le partite. Sky, invece, potrà beneficiare di tre partite per ogni giornata.

La differenza rispetto allo scorso anno è però nel nuovo accordo siglato proprio da Sky e da DAZN. Dopo aver concordato con TIM la possibilità di legarsi a nuovi partner, DAZN ha firmato una partnership con Sky che renderà l’accessibilità ai suoi contenuti ancora più ampia.

I clienti della pay tv satellitare, infatti, troveranno ora l’app di DAZN sul decoder di nuova generazione, Sky Q. Al tempo stesso è stato inserito un nuovo canale satellitare, al numero 214, dal nome ZONA DAZN. In questo canale saranno trasmesse tutte le partite di Serie A non contemplate dall’emittente satellitare.

Il costo per l’accesso al canale ZONA DAZN sarà di soli 5 euro, per tutti coloro che hanno giù un abbonamento con DAZN, sia nella sua versione Standard (29,99 euro) sia nella sua versione Premium (39,99 euro).

 

Articolo precedenteWindTRE batte TIM con offerte pazze: i giga sono illimitati, avete poco tempo
Articolo successivoho.Mobile assurda: offerta da 7,99 euro al mese con 150 giga