CoopVoce EVO 200: la nuova promo offre giga infiniti a pochi euro

Il mese di settembre è arrivato, ora tocca a noi approfittare della promozione di CoopVoce Evo 200 disponibile fino al 30. Ricordiamo che si tratta della storica offerta che venne lanciata a giugno in occasione del 15esimo compleanno ma che sparì fin troppo presto. La compagnia si fa perdonare quindi minuti illimitati, 1000 SMS e 200 GIGA in 4G a 7,90 euro al mese.

CoopVoce EVO 200: tutti i dettagli sulla promozione

Alla “nuova” promozione possono aderire sia i nuovi sia i già clienti, ma c’è una differenza: i primi non andranno incontro a costi di attivazione, mentre ai secondi si richiederanno 9 euro una tantum. Sono inoltre inclusi: hotspot, ti ho cercato, chiama ora, assistenza, numeri a sovrapprezzo bloccatiNon ci sono vincoli e costi occulti.

La promo CoopVoce Evo 200 è caratterizzata da:

  • roaming zero (dal 2° mese in poi): 7 GIGA
  • spedizione a domicilio, comprensivo di attivazione, SIM e primo mese: 9,90 euro
  • acquisto online con ritiro in punto vendita: 10 euro per la SIM con 5 euro di traffico incluso

CoopVoce ad oggi propone le offerte qui di seguito (sia per nuovi numeri che per portabilità) non potete di certo farmi sfuggire questa grande occasione!

EVO 100

minuti illimitati
1000 SMS
100 GIGA in 4G
8,90 euro/mese

EVO 30

minuti illimitati
1000 SMS
30 GIGA in 4G
6,90 euro/mese

EVO VOCE&SMS

minuti illimitati
1000 SMS
4,90 euro/mese

Quanto ai costi, per attivare:

  • la SIM a casa= costo 9,90 euro comprensivo di spedizione, attivazione e primo mese. La spedizione e l’attivazione sono gratis se si porta il proprio numero in CoopVoce entro il 30 settembre.
  • il ritiro presso punto vendita Coop: attivazione SIM 10 euro con 5 euro di traffico. In promozione attivazione gratis con portabilità entro il 30 settembre.
Articolo precedenteWindTre inserisce dei nuovi smartphone a rata zero
Articolo successivoNetflix: ecco la data d’arrivo dell’abbonamento con pubblicità