TikTok: se diventare famosi è il vostro sogno dovete conoscere questi trucchi

Se prima il mistero nell’universo era la nascita della terra e del genere umano, ora è il raggiungimento della fama sui social. D’altronde la generazione Z sta crescendo con TikTok come esempio, pertanto la più grande soddisfazione soprattutto nei giovani è finire nei Per te.

TikTok: la fama è facilmente raggiungibile nel 2022

La cosa più importante da memorizzare innanzitutto è che la pazienza è la virtù dei forti, dunque contate fino a 10, 100 o 1000, e da un momento all’altro potreste esser divenuti famosi su TikTok con un semplice video. Il resto è scritto nelle righe qui di seguito.

  • Distinguiti fin dal primo video. Inizia col botto, attirando l’attenzione del pubblico che hai intenzione di coinvolgere. Utilizzare un accessorio bizzarro per esempio può essere un’idea valida.
  • Sforna, come dicevamo, contenuti di qualità e originali. In questo modo spiccherai tra tutti.
  • Tutti amano imparare e tu potresti essere la fonte di insegnamento migliore per i tuoi seguaci tramite consigli e trucchetti.
  • Crea video di breve durata, poiché per coinvolgere devi essere concisa. Inoltre TikTok fa caso alla media del tempo di visualizzazione di un video per dedurne la “qualità”.
  • Utilizza sempre una Call To Action forte, quindi serviti di una scritta nel video, o una didascalia come “Commenta per la parte 2” o “Seguimi per altri video come questo”. Ciò scaturirà curiosità.
  • Non rispondere troppo rapidamente alle domande o non farlo proprio. Maggiori saranno i commenti, più il video avrà la possibilità di diventare virale.
  • Fai in modo che alcune parti del video debbano essere riguardate più volte. Come? Inserendo frasi non leggibili con poco tempo. L’algoritmo così capirà che il video è interessante e lo mostrerà a più persone possibili.
Articolo precedenteInstagram: i trucchi delle influencer per diventare famosi sui social
Articolo successivoSmartphone: queste applicazioni compromettono il conto in banca