ConadConad stringe i tempi e cerca di convincere il maggior numero di utenti possibile all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, con il lancio di una campagna promozionale veramente molto speciale, se non quasi unica nel proprio genere.

Tutte le migliori offerte del volantino sono legate alla disponibilità della campagna nei vari negozi sparsi per il territorio nazionale, ricordiamo infatti che gli acquisti possono essere completati praticamente ovunque, senza differenze importanti da un punto di vista territoriale. I prezzi sono bassi, e come al solito comprendono anche la garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare nel medesimo punto d’acquisto.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, al suo interno si trovano codici sconto gratis per tutti.

 

Conad: le occasioni e tutte le nuove offerte

Spendere poco con Conad è davvero alla portata di tutti gli utenti, data la presenza di una serie di prodotti economici con i quali risparmiare molto più del previsto. In primis notiamo la presenza di una confezione di pile stilo AA o ministilo AAA, ad un prezzo di veramente bassissimo, poiché basteranno meno di 3 euro per l’acquisto definitivo, considerando che comunque parliamo di un prodotto brandizzato Conad.

Salendo di spesa finale, troviamo le offerte che faranno felici gli automobilisti, infatti è disponibile una eccellente batteria per auto, marca ExtraPower, al prezzo finale di soli 39 euro, per la variante con 45Ah di capienza, seguita a ruota dalla variante da 80Ah, il cui prezzo si aggira attorno ai 74 euro. Tutti gli sconti possono essere visionati con comodità sul sito ufficiale di Conad stessa.

Articolo precedenteUnieuro pericolosa: gratis solo oggi smartphone all’80%
Articolo successivoLidl adesso non scherza: solo per oggi tutto al 90% di sconto