TikTok: svelati i segreti per finire nei Per te in poche semplici mosse

Nel 2022 è possibile diventare famosi con poche semplici mosse. Non esiste più la gavetta di una volta, quella che ti fa scegliere se inseguire il tuo sogno o pranzare, e dormire o raggiungere l’obiettivo. Oggi basta seguire delle semplici mosse e memorizzare i trend del momento per diventare qualcuno sui social come TikTok.

TikTok: la guida al successo

La guida su come acquisire fama in poco tempo è fatta di alcuni semplici passaggi. Volete conoscerli? Leggete la lista qui di seguito.

  • Fin dai primi secondi di video devi far arrivare a chi guarda, la tua personalità. Applicati quindi sulla tua nicchia e parla di attualità.
  • Realizza contenuti di qualità e originali, di certo non passerai inosservata!
  • Consiglia a più non posso. Le persone amano apprendere dai suggerimenti altrui.
  • Crea video brevi, poiché l’attenzione delle persone è minima. TikTok tiene conto del tempo di visualizzazione di un video per poi dedurre la sua “qualità”.
  • Aggiungi la Call To Action ad effetto, dunque una scritta nel video, o una didascalia tipo “Commenta per la parte 2” o “Seguimi per altri video come questo”. Così facendo il tuo pubblico si incuriosirà.
  • Lascia domande senza risposta. Maggiori saranno i commenti, più il video avrà la possibilità di diventare virale.

Come avete potuto vedere, diventare virali non è così difficile, ma sarebbe meglio se condivideste i video di TikTok anche sugli altri social media. Il lavoro in tal caso inizio ad essere complesso, ma non demordete, poiché potrete affidarvi alle app per la gestione dei social presenti sugli store.

Articolo precedenteChiocciola: tutte le curiosità sul nome del logogramma e sulla sua storia
Articolo successivoProdotti ritirati: il Ministero della Salute lancia l’allarme contro il Conad