WindTreIl listino offerte del gestore WindTre continua ad essere ricco di opzioni interessanti che tengono testa alla concorrenza senza alcuna esitazione. L’operatore mira infatti a conquistare il consenso di quanti più utenti proponendo tariffe ricche di Giga a costi stracciati, ma non solo. I nuovi clienti hanno anche la possibilità di ricevere uno smartphone 5G in regalo!

WindTre: come ottenere l’offerta con 150 GB e smartphone incluso!

 

L’offerta WindTre Di Più FULL 5G Summer Edition è dedicata a tutti i nuovi clienti del gestore. L’attivazione può essere effettuata indistintamente da tutti gli interessati, i quali possono accedere al sito ufficiale per procedere con il pre-ordine o l’acquisto diretto della nuova SIM, che sarà spedita tramite corriere; o recarsi in uno dei punti dei vendita fisici.

Il costo dell’offerta è di 14,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto, e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 Minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

All’offerta è possibile abbinare l’acquisto di uno smartphone. I clienti possono scegliere tra i numerosi dispositivi presenti in listino, ognuno dei quali prevede un costo differente da sostenere insieme alla spesa di rinnovo dell’offerta e un costo iniziale da affrontare al momento dell’acquisto. WindTre, però, tenta i suoi clienti proponendo uno Xiaomi Redmi Note 10 5G gratis. Scegliendo lo smartphone Xiaomi non sarà necessario andare incontro ad alcuna spesa iniziale né saranno previste spese aggiuntive da sostenere mensilmente.

 

Articolo precedenteCity Eye è il nuovo titolo simulativo per gestire una città e mantenerla al sicuro
Articolo successivoGuida con auricolari: oltre ad essere pericolosa, è anche illegale, ecco perchè