WindTre propone delle straordinarie offerte a partire da soli 7,99 euro al mese ma soltanto i clienti che effettuano la portabilità del numero da alcuni degli operatori selezionati hanno la possibilità di ottenerle.

Passa a WindTre: ecco le offerte per i clienti Iliad e MVNO!

 

L’attivazione delle offerte WindTre GO può essere effettuata esclusivamente dai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Le opzioni disponibili sono:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione al costo di 7,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione, al costo di 7,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione, al costo di 8,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione, al costo di 9,99 euro al mese

L’attivazione delle offerte può essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore, che consente di acquistare la SIM e riceverla gratuitamente tramite corriere.

Articolo precedenteAudi entra in Formula 1, lanciata la sfida a Ferrari, Mercedes e Red Bull
Articolo successivoEstensione fake di Chrome scaricata oltre 200.000 volte si rivela un Adware pericoloso