Iliad multata: più di un milione di euro di sanzioni dall'Antitrust

Iliad sospende ancora i suoi clienti nella stagione estiva. Il provider francese ha messo a disposizione di tutti gli utenti una serie di ricaricabili low cost molto vantaggiose nel corso di questo mese di agosto, a partire da un ritorno d’eccezione: la promozione Giga 150. 

La Giga 150 è tornata ufficialmente nei listini del gestore francese con lo stesso prezzo di sempre: soli 9,99 euro. I clienti che optano per questa ricaricabile riceveranno consumi infiniti per le chiamate, gli SMS e anche 150 Giga per navigare in internet.

 

Iliad, confermati anche i tre servizi gratis della Giga 150

La Giga 150 assicura agli abbonati anche una serie di extra aggiuntivi a costi da ribasso e soglie di consumo. Ad esempio gli utenti potranno accedere anche a tre servizi a costo zero. 

Rispetto alle altre ricaricabili, Iliad ha confermato anche per questa promozione le telefonate senza limiti verso l’estero. Gli utenti avranno la facoltà di comunicare con amici e parenti fuori dall’Italia senza spese aggiuntive rispetto ai costi standard della ricaricabile. Le chiamate verso l’estero saranno possibili in ben sessanta nazioni fuori dai confini nazionali.

La seconda novità per i clienti di Iliad è la segreteria telefonica. A differenza di quanto previsto oggi con TIM, Vodafone e WindTre, con Iliad l’ascolto dei messaggi in segreteria non prevede alcuna spesa.

Confermata anche la tecnologia 5G a costo zero. Gli utenti che scelgono la Giga 150 potranno navigare in internet con le velocità di ultima generazione senza alcuna spesa aggiuntiva e senza opzioni extra rispetto a quelle della ricaricabile principale.

Articolo precedenteAmazon: le offerte Prime all’80% di sconto contro Unieuro ma solo oggi
Articolo successivoTIM distrugge Vodafone e Iliad: l’offerta impareggiabile con 70 giga