unieuroCon Unieuro non si scherza, la nuova campagna promozionale riesce ad invogliare i consumatori all’acquisto di ulteriori prodotti di tecnologia, a prezzi decisamente più bassi del normale, con la possibilità di risparmiare il più possibile su ogni singola compravendita.

Il volantino riesce ad invogliare i consumatori con tantissimi prezzi bassi, e la possibilità di accedere ai migliori prodotti di tecnologia, sia in negozio che online sul sito ufficiale. Solamente in questo secondo caso, è possibile ricevere la merce a domicilio, previo pagamento delle spese di spedizione, ma solo nel momento in cui l’ordine dovesse essere inferiore ai 49 euro.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazom, troverete i codici sconto gratis e tantissime offerte.

 

Unieuro fa sognare gli utenti con prezzi da non credere

Tantissimi smartphone a prezzi sempre più bassi vi attendono da Unieuro in questi giorni, finalmente è possibile pensare di spendere meno del previsto, a prescindere dalla categoria merceologica o dalla fascia di prezzo di appartenenza. I modelli di smartphone più interessanti sono legati alla fascia media, tra cui troviamo ad esempio Redmi 9At, Redmi 10C, Xiaomi 11T, Realme 9, Galaxy A53, Redmi 10 e similari.

Coloro che invece fossero alla ricerca di prodotti decisamente più costosi e performanti, potranno fare i conti con iPhone 13, in vendita a 789 euro, passando anche per iPhone 13 Pro, in vendita a 1099 euro, oppure Galaxy S22 a 749 euro ed altri ancora.

Tutti questi prodotti, lo ricordiamo, possono essere acquistati sia online che nei punti vendita in Italia. Maggiori informazioni vi attendono sull’e-commerce dell’azienda stessa.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 offerte imperdibili a fine agosto
Articolo successivoMediaWorld è assurda: solo oggi tutto è al 50%