mediaworldLa corrente campagna promozionale di Mediaworld riesce sicuramente a dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica, mettendo a disposizione degli utenti italiani la perfetta soluzione per spendere poco, ed allo stesso tempo godere di prodotti di altissima qualità.

Come per tutte le altre soluzioni di Mediaworld, anche in questo caso è bene ricordare che gli acquisti possono tranquillamente essere completati senza difficoltà in ogni negozio in Italia, con l’aggiunta del sito ufficiale, il quale comunque promette la spedizione presso il domicilio, previo il pagamento di un piccolissimo contributo aggiuntivo.

Ricevete gratis le migliori offerte Amazon del momento, iscrivendovi subito a questo canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: le offerte con i prezzi da non credere

Smartphone davvero eccellenti sono disponibili per tutti gli utenti da MediaWorld, in questi giorni di metà Agosto è stata lanciata una campagna promozionale assurda, con prezzi bassi anche sui top di gamma del momento. Tra questi spiccano chiaramente Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, il migliore della serie, in vendita a non più di 1149 euro, passando anche per i corrispettivi “rivali” del mondo Apple, quali possono essere iPhone 13 Pro Max, acquistabile a 1329 euro, oppure il fratello minore iPhone 13, disponibile a 799 euro.

Volendo invece puntare su modelli decisamente più economici, la scelta potrebbe ricadere su uno tra Realme GT2 Pro, Honor Magic4 lite, Honor X7, Honor X8, Galaxy A13 o anche il recentissimo Oppo Reno8 Lite. Tutti questi prodotti possono essere acquistati, come anticipato, sia in negozio che online, senza differenze di alcun tipo, in modo da essere sicuri di riuscire a spendere sempre il minimo.

Articolo precedenteLidl distrugge Unieuro: tutto all’80% solo oggi
Articolo successivoWhatsApp cambia le sue videochiamate: tutte le novità in arrivo