PayPal: la nuova truffa che con un semplice messaggio svuota e chiude il conto

Succede ormai a tutti di rapportarsi ai classici servizi utili per i pagamenti online, proprio come PayPal. Ricordiamo inoltre che si tratta forse del modo più sicuro al giorno d’oggi per effettuare un pagamento, visti anche i tanti servizi in merito alla sicurezza di cui la piattaforma gode.

Allo stesso tempo purtroppo non si può fare fronte ai messaggi che girano attraverso il web, i quali spesso coinvolgono anche gli utenti più attenti. Una nuova e-mail che parlerebbe di un pagamento effettuato tramite PayPal dai suoi clienti, sarebbe pronta a truffare tutti. State molto attenti al messaggio in basso.

 

PayPal non riesce ad evitare l’invio della nuova e-mail truffa: eccola qui

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal