Vodafone: le nuove offerte di agosto con 100GB gratis per sempre

Vodafone si impegna sempre di più sul mercato della telefonia mobile. Il gestore inglese non vuole essere da meno rispetto a Iliad e rilancia alcune tra le promozioni più vantaggiose nel mese di agosto. Gli abbonati che vogliono modificare il loro profilo tariffario possono accedere ad iniziative come la Special 70 Giga, con la garanzia di consumi senza limiti e prezzi da ribasso.

 

Vodafone, in estate ritorna la tariffa con 70 Giga e prezzi da ribasso

I clienti che decidono di attivare la Special 70 Giga potranno beneficiare di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e anche di 70 Giga per la connessione internet con le velocità del 4G.

Gli abbonati che sottoscrivono questa tariffa di Vodafone avranno un costo per il rinnovo mensile davvero molto basso. Il prezzo per il pagamento di tale tariffa sarà di soli 7,99 euro. Al tempo stesso, gli abbonati dovranno aggiungere solo un extra una tantum dal valore di 10 euro per il rilascio della propria SIM.

In linea con quanto previsto da altre ricaricabili di Vodafone in queste settimane, anche per questa tariffa il provider prevede costi bloccati almeno durante il primo semestre. Gli utenti quindi non riceveranno rimodulazione entro sei mesi dall’attivazione della SIM.

Come per le precedenti occasioni, anche per questa tariffa legata alla portabilità gli utenti dovranno recarsi presso uno degli store ufficiali del gestore in Italia. Per le operazioni di portabilità del numero e della rete mobile da TIM, WindTre o anche Iliad saranno necessari un massimo di tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteCanone Rai: come averlo gratis per sempre
Articolo successivoUnieuro è pazza: solo oggi tutto è al 50%