Postepay: rischio svuotamento del conto, la truffa porta via password e user

La Postepay è senza dubbio la carta prepagata più utilizzata dagli italiani. Sono moltissimi i cittadini che hanno scelto lo strumento di Poste Italiane per gestire gli acquisti online ed anche per effettuare acquisti attraverso la modalità del POS. Poste Italiane per tutti i possessori di Postepay ha confermato il suo programma di rimborsi anche in estate.

 

Postepay, sino a fine settembre per potere partecipare al cashback

Il cashback di Postepay, partito oramai molti mesi fa, continua anche in estate. Gli utenti che hanno la carta ricaricabile potranno sempre ricevere 1 euro di rimborso su ogni acquisto il cui valore sia uguale o superiore ai 10 euro. Per ogni giorni, i possessori della carta potranno accumulare sino a 10 euro in valore di cashback. Il rimborso accumulato dai clienti nel giro di pochi giorni sarà caricato sul conto.

Per la partecipazione a tale programma, gli abbonati di Poste Italiane dovranno scaricare l’app della carta ricaricabile su Google Play Store di Android o da App Store di Apple. Contestualmente all’atto dell’acquisto, gli utenti dovranno mostrare al rivenditore il codice QR generato dalla stessa app.

Come nei mesi precedenti, anche a giugno l’iniziativa di Postepay è legata ai numerosi negozi partner. La lista degli esercenti aderenti all’iniziativa è disponibile sul sito ufficiale di Poste Italiane.

Con la cancellazione del programma di Stato per il cashback e per i pagamenti digitali, quest’occasione resta una sostanziale occasione per tutti i possessori di Postepay. Almeno sino ad oggi, Poste Italiane ha confermato la sua iniziativa sino al 30 settembre, con proroghe che potrebbero però arrivare anche per la stagione autunnale.

Articolo precedenteFibra ottica: come viene trasmesso il segnale ad alta velocità
Articolo successivoAuto elettriche: le differenze tra plug-in, full electric e ibride