Iliad porta le sue offerte ma arriva una multa da 1,2 milioni di euro

Iliad sorprende i clienti anche durante la stagione estive. Nel 2022, per il primo anno, il provider francese non solo può garantire agli abbonati una serie di tariffe legate alla telefonia mobile, ma è anche in grado di offrire promozioni per la Fibra ottica. 

L’offerta più interessante sotto questo punto di vista per i clienti resta la Iliad Box. Gli utenti che scelgono questa promozione avranno chiamate senza limiti verso tutti, anche all’estero, con la presenza di internet illimitato sino a 4 Gbps con le velocità classiche della Fibra ottica.

Iliad, la promozione con 150 Giga e la Fibra ottica

Sul fronte della telefonia mobile, invece, la migliore iniziativa di Iliad è ora la Giga 150. Al costo di 9,99 euro ogni mese gli abbonati riceveranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque con la possibilità di accedere anche a 150 Giga per la navigazione di rete con il 5G incluso.

Oltre al costo per il rinnovo della ricaricabile, gli utenti dovranno aggiungere un extra una tantum di 10 euro al rilascio della SIM. Da ricordare che, in base a quelle che sono le attuali condizioni commerciali di Iliad, gli utenti dovranno effettuare la portabilità da gestore o in alternativa l’attivazione di un nuovo numero di telefono. Per la portabilità sono necessari almeno tre giorni lavorativi.

Con la Giga 150, Iliad conferma inoltre il vantaggio aggiuntivo vincolato alle tariffe di telefonia fissa. Chi ha già una ricaricabile attiva con il gestore francese, pagherà l’offerta di Fibra ottica a soli 15,99 euro al mese per sempre.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.