Supermercati chiusura ConadGrazie a Conad gli utenti si ritrovano a poter acquistare una serie di prodotti dai prezzi decisamente più bassi del normale, il volantino convince sin da subito con una serie di ottime offerte economiche e dal risparmio praticamente assicurato.

La campagna che troverete descritta nell’articolo, ricordiamo essere attiva solamente nei negozi fisici sul territorio nazionale, senza costi aggiuntivi o vincoli di alcun tipo. L’unico nodo da sciogliere riguarda l’impossibilità di fruire delle medesime promozioni direttamente online sul sito ufficiale.

Per essere sempre aggiornati sui codici sconto Amazon, e ricevere ogni giorno le migliori offerte, non dovete fare altro che aprire subito il canale Telegram dedicato.

 

Conad: le offerte con i migliori prezzi bassi

I prezzi da Conad sono decisamente irrisori sulla maggior parte dei prodotti disponibili nel volantino, volgendo la propria attenzione verso la tecnologia, ad esempio, notiamo la possibilità di acquistare una confezione di pile stilo AA o AAA (in totale sono 10 unità), al prezzo di soli 3,99 euro. Una cifra irrisoria, considerando che è marchio Conad, per prodotti complessivamente abbordabili ed accessibili ai più.

Data la calda stagione, molte batterie delle automobili sono in forte difficoltà, tanto da richiedere una totale sostituzione. Ecco quindi che potrebbe essere necessario acquistare un nuovo modello, come la ExtraPower da 45Ah, in vendita oggi al prezzo di soli 39 euro; sono disponibili anche altre varianti, fino ad un massimo di 80Ah ed un prezzo che corrisponderà esattamente a 74 euro.

Il volantino, come al solito del resto, lo potete sfogliare direttamente online sul sito ufficiale, in modo da conoscere da vicino tutti i prezzi più bassi.

Articolo precedenteLidl impazzita: tutta la tecnologia a soli 6 euro
Articolo successivoUnieuro è terribile: smartphone quasi gratis solo oggi