cometComet racchiude all’interno dell’ultima campagna promozionale, alcune delle migliori offerte del periodo, nell’idea comunque di cercare di convincere il maggior numero di utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, siano essi legati agli smartphone, che all’elettronica generale.

La spesa è ridottissima in ogni singolo punto vendita sul territorio nazionale, è bene ricordare infatti che gli acquisti possono tranquillamente essere completati ovunque sul territorio, come anche direttamente online sul sito ufficiale, location perfetta per godere di un risparmio adeguato, e della consegna diretta presso il domicilio a costo azzerato (solo con una spesa superiore ai 49 euro).

Tutte le offerte Amazon, ed i codici sconto gratis, sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, scopritele qui.

 

Comet: le nuove offerte ed i migliori sconti del momento

Con il volantino Comet il numero di prodotti effettivamente in promozione si innalza vertiginosamente, gli utenti sono liberissimi di risparmiare sull’acquisto della maggior parte dei modelli in commercio, spendendo sempre meno del previsto.

I dispositivi in promozione sono più che altro in vendita a meno di 400 euro, e corrispondono a Oppo Reno8 Lite, Oppo A96, Galaxy A53, Galaxy A33, Honor X7 e Honor X8, Redmi 9AT, Redmi Note 11, Redmi Note 11 Pro, Redmi Note 10 2022, Redmi 9C e TCL 30SE, solamente per citarne alcuni.

Volendo invece cercare di spendere cifre leggermente superiori, sarà anche possibile pensare di acquistare Oppo Reno6 Pro, il cui prezzo si aggira sui 549 euro, oppure anche l’ottimo Xiaomi 12X, disponibile all’acquisto con un esborso finale corrispondente alla modica cifra di 499 euro. Il volantino, e tutti i dettagli del caso, sono disponibili sul sito.

Articolo precedenteAndroid: sono oltre 30 le app a pagamento offerte gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoEuronics folle: smartphone all’80% e tanti prodotti quasi gratis