unieuroUnieuro fa sognare letteralmente i consumatori italiani con il lancio di una campagna promozionale decisamente unica nel proprio genere, rappresentante la perfetta soluzione per riuscire a spendere poco o niente sui vari acquisti effettuati.

Il volantino riparte da dove si era fermato le scorse settimane, ovvero dalla possibilità di accedervi indistintamente dalla provenienza, oltre che naturalmente dal sito ufficiale. Quest’ultimo rappresenta il mezzo ideale per spendere il meno possibile, data la possibilità di ricevere gratuitamente la merce presso il domicilio, nel momento in cui il valore dell’ordine dovesse superare i 49 euro.

Scoprite subito le nuove offerte Amazon, e ricevete i codici sconto gratis, iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Unieuro ne ha per tutti: ecco il volantino inaspettato

Il volantino di Unieuro cerca di accontentare più utenti possibili con il lancio di una serie di ottime riduzioni di prezzo, tutte disponibili a cifre decisamente inferiori rispetto al normale. Il prodotto cardine dell’intera campagna promozionale non poteva che essere l’eccellente Samsung Galaxy S22, attualmente disponibile all’acquisto a soli 769 euro, con alle spalle 128GB di memoria interna (tramite microSD è possibile espanderla).

Nel momento in cui si vorrà invece acquistare uno smartphone Apple, sarà possibile pensare di mettere le mani su iPhone 11, il cui prezzo attuale di soli 549 euro, rientra nella fascia di spesa che gli utenti vogliono effettivamente godere nel periodo.

Non mancano ovviamente tantissime altre occasioni decisamente più economiche, quali possono essere Honor X8, Galaxy A33, Redmi Note 11S, Redmi Note 11 Pro, Motorola Moto G21 o similari. Tutti gli acquisti possono essere tranquillamente completati in ogni negozio e online.

Articolo precedenteMediaWorld non scherza: smartphone a prezzi quasi gratis
Articolo successivoLidl è impazzita: solo 6 euro per questa tecnologia