lidlSpendere poco o niente da Lidl è decisamente più facile del previsto, data la presenza di una campagna promozionale veramente unica nel proprio genere, condita con prezzi bassissimi e dal risparmio assicurato.

Da sempre pioniera del low costLidl ha recentemente deciso di abbandonare il comodo mondo degli alimentari, per buttarsi a capofitto nella rivendita di elettronica, sfidando così gli altri supermercati che hanno intrapreso la stessa strada. Tutti i prodotti che troverete elencati nell’articolo, lo ricordiamo, possono essere acquistati solamente nei negozi, con scorte limitate.

Le offerte Amazon e tutti i codici sconto gratis, vi aspettano in esclusiva assoluta su questo canale Telegram dedicato.

 

Lidl: che occasioni assurde, ecco i migliori prezzi

La campagna promozionale di Lidl parte con l’offrire all’utente un prodotto molto richiesto, ed altrettanto economico, si tratta del frullino montalatte, perfetto per creare la “schiuma” per i vostri cappuccini, al prezzo di soli 6,99 euro.

Le altre proposte sono decisamente più costose, ma comunque direttamente proporzionali alla stagione che stiamo attraversando, si trova infatti un mini congelatore da 33 litri a 149 euro, una macchina sottovuoto sigillasacchetti a soli 29 euro, per finire con un dispositivo richiestissimo nel 2022. Al prezzo di 99 euro, infatti, sarà possibile acquistare una friggitrice ad aria, un modello decisamente capiente, dati i suoi 10 litri, con display anteriore sul quale è possibile selezionare il programma da avviare, ed un simpatico sportellino trasparente che permette a tutti gli effetti di osservare attentamente ciò che vi si trova all’interno.

Come al solito, tutti questi prodotti sono disponibili con scorte limitate, di conseguenza consigliamo di prendere una decisione il più rapidamente possibile.

Articolo precedenteUnieuro assurda: smartphone quasi e tutto al 50%, ma solo oggi
Articolo successivoEsselunga distrugge tutti: a sorpresa sconti del 50% sugli smartphone