eurospinEurospin si aggiunge al lungo elenco di supermercati che da tempo hanno deciso di abbandonare la vendita di soli alimentari, per buttarsi a capofitto nel mondo dell’elettronica, nella speranza di convincere e raggiungere un numero sempre maggiore di utenti.

Il volantino attivato proprio in questi giorni, risulta essere disponibile, come al solito del resto, in ogni singolo negozio sparso per il territorio, in questo modo il cliente può davvero decidere di recarsi dove vuole, riuscendo nel contempo a risparmiare ingenti quantitativi di denaro. Le scorte non dovrebbero essere limitate, anche se non assicuriamo possano terminare prima del previsto.

codici sconto Amazon sono gratis solo sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad iscrivervi subito qui.

 

Eurospin: il volantino dalle mille offerte

Con il volantino di Eurospin, gli utenti possono acquistare una importante selezione di prodotti per la casa, a prezzi complessivamente ridotti rispetto al listino del momento. Il primo modello che incrociamo è sicuramente l’Enkho Chef, un robot da cucina con funzioni di cottura, in vendita a soli 199 euro (inclusi numerosi accessori ed il ricettario).

Sfogliando le pagine scopriamo anche la presenza di una passapomodoro con funzione tritacarne a 69 euro, senza dimenticarsi dell’indimenticabile Gratì di Ariete a 22,99 euro. Per ultimi, ecco arrivare la gelatiera della stessa azienda a 39,99 euro, ma anche congelatore a pozzetto a 189 euro, oppure un frigorifero con congelatore (no incasso) di marca Candy, a soli 329 euro. Per dovere di cronaca, sottolineiamo che questi ultimi tre modelli possono essere acquistati solamente online, non in negozio, con spedizione presso il domicilio.

Articolo precedenteConti correnti: violati milioni a causa di queste app nel Play Store
Articolo successivoSmartphone pericolosi: se avete questi modelli la vostra salute è in pericolo