WhatsApp: 3 funzioni spettacolari ma segrete, ecco come ottenerle gratis

Grandi novità e la voglia di spingere gli utenti ad utilizzare l’app come parte integrante della propria vita. Ci sono poi anche aggiornamenti e innovazioni continue. Questo è ciò che WhatsApp riesce a mettere al centro tutte le volte che si parla della sua piattaforma, unica ed inimitabile in tutto il panorama mobile.

Ieri è stata una brutta giornata per l’app più famosa del mondo, la quale è caduta in un down durato diverse ore e che ha creato non pochi disagi. Ora però parliamo di note liete: le funzioni che WhatsApp include al suo interno. Nonostante esistano vari competitori tra cui Telegram che pare andare a gonfie vele, l’app in verde gode di molte risorse. Esistono però funzioni e trucchi che spesso gli utenti non conoscono ma che dovrebbe tener presenti.

 

WhatsApp: 3 funzionalità di livello che potete avere con app di terze parti

E’ capitato più volte di incontrare sul nostro cammino alcune soluzioni che mai avremmo creduto possibili proprio riguardo a WhatsApp. Esistono infatti numerosi trucchi e funzioni che gli utenti non conoscono e che potrebbero tornare utili in qualsiasi momento.

Il primo trucco permette di recuperare i messaggi anche se li hanno cancellati dalla chat in comune. L’app da scaricare è WAMR e tiene conto di quanto registrato dalle notifiche in arrivo.

Il secondo trucco permette di passare inosservati ma leggendo ugualmente tutti i messaggi in arrivo su WhatsApp. L’app si chiama Unseen: niente ultimo accesso e niente stato “online“.

Il terzo trucco vi farà sapere quando un contatto entra ed esce di preciso da WhatsApp. Per avere tale possibilità vi basterà scaricare Whats Tracker.

Articolo precedenteAuto elettriche: Audi lavora alle batterie sostenibili
Articolo successivoTelegram: nuove opportunità per battere WhatsApp, tutto nei profili Premium