Negli ultimi giorni abbiamo tutti assistito alla tanto attesa presentazione dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, oltre a Xiaomi Mix Fold 2 e Redmi K50 Ultra.

Anche il colosso Google ha in serbo un ottimo smartphone per noi, il Pixel 7. Potrebbe infatti aver dato qualche indizio utilizzando la matematica. Ecco tutti i dettagli.

 

Google Pixel 7: scopriamo insieme tutte le ultime novità

Big G è stato particolarmente parco finora a livello di informazioni, giusto un accenno in occasione del Google I/O e nulla più. Ora però potrebbe aver nascosto un indizio sulla data di presentazione. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, la commercializzazione di Pixel 7 e Pixel 7 Pro è attesa per il mese di ottobre, i preordini dovrebbero prendere il via il 6 ottobre, mentre la commercializzazione il 13 dello stesso mese.

Qualche giorno fa Big G ha attirato l’attenzione con un post su Twitter, nel quale compaiono Pixel 3, Pixel 6 e il primo Pixel in una sorta di equazione matematica. Andando a risolvere l’operazione otteniamo (3 x 6) – ((3 : (⅓)) x 1) = 9. Non è chiaro cosa dovrebbe rappresentare la soluzione, ovvero il numero 9, ma se fosse un indizio della data di presentazione? Forse Google ha intenzione di anticipare i tempi, presentando la gamma Pixel 7 nel mese di settembre?.

O forse, dando per appurato il mese di ottobre, il numero 9 potrebbe riferirsi al giorno, che potrebbe sostituire il 6 delle precedenti indiscrezioni. Impossibile dirlo al momento, d’altronde si sa, Google è solito divertirsi con indizi criptici, non ci resta che attendere pazientemente e sperare in qualche informazione in più.

Articolo precedenteAmazon offre le promo Prime all’80%, distrutta Unieuro con l’elenco nuovo
Articolo successivoTecnologia e guerra vanno di pari passo, soprattutto oggi