Ormai come ben saprete i dispositivi pieghevoli sono il top che qualsiasi azienda possa presentare, dopo il lancio di Samsung dei nuovi Galaxy Fold e Flip, qualche ora fa è trapelata la presunta data di lancio del nuovo Xiaomi Mix Fold 2.

Stiamo parlando del pieghevole della casa cinese del quale si è parlato moltissimo nei mesi scorsi. I rumor precedenti hanno delineato diversi aspetti del dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Data di lancio di Xiaomi Mix Fold 2

Finalmente riusciamo ad avere chiarezza anche in merito alla sua presentazione ufficiale, grazie al noto leaker Ice Universe. Quest’ultimo ha condiviso su Twitter degli interessanti dettagli sul lancio di Xiaomi MIX Fold 2 che, scopriamo, essere vicinissimo. Secondo Ice Universe il nuovo pieghevole di casa Xiaomi arriverà oggi, 11 agosto, ad un solo giorno dalla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. Questo significa che Xiaomi mettere particolare pressione e competizione a Samsung, sfidandola nel settore in cui finora ha regnato pressoché incontrastata.

Oltre ai riferimenti condivisi da Ice Universe, online è trapelato anche un video teaser della presentazione del nuovo Xiaomi MIX Fold 2. Il breve video mostra un particolare della cerniera del nuovo pieghevole, mentre Ice Universe sottolinea quanto sia sottile il dispositivo e l’ingresso USB Type-C.

Per il resto il video non mostra il dispositivo frontalmente, ma soltanto l’apertura vista dalla parte inferiore. Ci aspettiamo che la presentazione di oggi sia riservata esclusivamente alla Cina. Come al solito ci aspettiamo che il lancio internazionale del nuovo pieghevole Xiaomi avverrà successivamente.

Articolo precedenteApple aumenterà i prezzi di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max
Articolo successivoPS Plus, ecco i giochi disponibili da agosto per gli utenti Extra e Premium