Pac Man Film

Ve lo ricordate Pac-Man? Il noto videogioco nato negli anni Ottanta ha spopolato in tutto il mondo e ora è pronto per fare il suo ritorno sotto una veste differente. Infatti, Bandai Namco e Wayfarer Studio stanno lavorando a un film live-action su Pac-Man.

Attualmente non c’è ancora una data di uscita e non è neanche chiaro a che punto siano i lavori. Di fatto, c’è una forte carenza nei dettagli, per cui si pensa che il progetto sia appena incominciato e ci sarà da aspettare.

 

 

Pac-Man: avrà finalmente successo sul piccolo schermo?

L’iniziativa è tutta nata da un’idea di Chuck Williams. Il suddetto è riuscito ad emergere in un settore molto complicato come quello della trasposizione cinematografica dei videogiochi. Di fatto, il successo che è riuscito ad ottenere è stato grandioso, in particolar modo quando ha ideato il primo film di Sonic con Jim Carrey.

In quell’occasione, è riuscito a raggiungere diversi record al botteghino e per questo è nato un sequel che ha avuto un successo ancora maggiore. Williams, inoltre, ha prodotto anche altri successi di rilievo, come Koda fratello orso, e ha curato sempre per Disney la produzione dei giochi ufficiali di Pinocchio, Pocahontas e altri ancora.

Come detto prima, Pac-Man è uno dei videogiochi più importanti e amati e, da quando è uscito, tantissimi produttori hanno cercato di portarlo sul piccolo schermo, senza purtroppo grandissimo successo.

Infatti, ci sono state due serie TV in particolare, ossia una omonima del 1986 e una molto più recente sviluppata da Disney XD tra il 2013 e il 2015. Inoltre, Pac-Man ha fatto anche la sua comparsa in Pixels, film di Chris Columbus con Adam Sandler.

Articolo precedenteLenovo Legion Y70, le specifiche dello smartphone sono state rese pubbliche
Articolo successivoApple fa chiudere un sito Web che condivideva un’anteprima di iOS 16