Il colosso Motorola ha rilasciato un’immagine teaser che anticipa le tre novità che conosceremo tra qualche giorno attraverso un evento speciale.

L’immagine in questione mostra il pieghevole Motorola Razr 2022, ma anche il flagship Motorola Edge X30 Pro e S30 Pro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Motorola anticipa qualcosa del suo prossimo evento

Oggi la casa alata ha rilasciato su Weibo una nuova immagine accompagnata dalla nuova data di presentazione il prossimo 11 agosto 2022: grazie anche alla didascalia di accompagnamento possiamo riconoscere i tre smartphone mostrati, ossia Razr 2022, Edge X30 Pro e S30 Pro. Le tre novità saranno lanciate a partire dalla Cina.

Uno dei modelli mostrati in foto è il pieghevole Razr 2022, simile al Samsung Galaxy Z Flip 4 che conosceremo tra un paio di giorni e che costituirà uno dei principali rivali. Contrariamente alle precedenti generazioni, dotate di alcune specifiche di fascia media (come il SoC), secondo le indiscrezioni si tratterà di un dispositivo di fascia alta, con SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, doppia fotocamera esterna e schermo secondario più ampio.

Motorola Edge X30 Pro e S30 Pro saranno invece smartphone “tradizionali”, con il primo dotato di Snapdragon 8+ Gen 1 e il secondo che dovrebbe andare a migliorare il modello lanciato lo scorso dicembre in Cina con SoC Snapdragon 888+. Appuntamento dunque tra due giorni, quando saranno presentati ufficialmente Motorola Razr 2022, Motorola Edge X30 Pro e Motorola Edge S30 Pro.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.