esselungaI prezzi più bassi di oggi sono tutti attivi da esselunga, proprio in questi giorni sono disponibili importantissime riduzioni di prezzo, che permettono ai consumatori di risparmiare ingenti quantitativi di denaro sul valore di listino.

La campagna promozionale è ottima, ma soprattutto risulta essere direttamente alla portata di tutti i consumatori, data la sua disponibilità sul territorio nazionale, ed anche la possibilità di godere del pagamento rateizzato senza interessi, richiedibile solamente al superamento dei 199 euro di spesa complessivi.

Premete questo link e collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Esselunga: le nuove offerte sono le migliori del momento

All’interno dell’attuale volantino di Esselunga troviamo comunque la possibilità di acquistare l’ottimo Oppo A54s, uno smartphone in vendita a non più di 169 euro, caratterizzato comunque da un ottimo rapporto qualità/prezzo, e proprio prestazioni più che adeguate alla spesa effettivamente da sostenere.

Più nello specifico, presenta una scheda tecnica di tutto rispetto, caratterizzata da un display da 6,5 pollici di diagonale, una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da ben 50 megapixel, passando per la certificazione IPX4 contro gli schizzi d’acqua, il sensore delle impronte digitali sul tasto di accensione, oppure un processore octa-core, che non scalda troppo nella parte posteriore.

Il must è comunque rappresentato dalla batteria, un componente da ben 5000mAh, con il quale è possibile godere del prodotto per lunghi periodi, senza costi aggiuntivi di alcun tipo o dover continuamente ricorrere alla ricarica. Per i dettagli, e tutte le informazioni del caso del volantino, ricordatevi di collegarvi quanto prima al sito ufficiale.

 

Articolo precedenteAddio notte di San Lorenzo: la notte di quest’anno sarà molto diversa
Articolo successivoAmazon: le super offerte Prime di agosto battono Unieuro, sconti all’80%