cometComet racchiude all’interno dell’ultimo volantino, una campagna promozionale decisamente speciale, condita con prezzi molto più bassi del normale, e finalmente una serie di sconti mai visti prima d’ora.

L’idea alla base della corrente soluzione dell’azienda, consiste più che altro nel cercare di convincere i consumatori a ricorrere all’acquisto di nuovi prodotti, recandosi personalmente in negozio, oppure affidandosi direttamente al sito ufficiale. Questi rappresenta il mezzo ideale per spendere poco, e soprattutto ricevere la merce presso il proprio domicilio, a costo azzerato, solo con una spesa superiore ai 49 euro.

Premete qui e collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, avrete gratis nuovi codici sconto Amazon gratis.

 

Comet: le offerte del volantino fanno sognare

I prezzi del volantino abbracciano più che altro la fascia bassa della telefonia mobile, sono infatti disponibili numerosi prodotti economici, anche in vendita a meno di 200 euro. I modelli in questione sono precisamente Galaxy A32, Honor X7, Redmi Note 10 2022, Motorola Moto G32, Motorola Moto G22, TCL 30Se, TCL 305 o più semplicemente Realme C25Y.

Volendo spendere cifre superiori, sarà possibile affidarsi a Galaxy A53Oppo Reno6 Pro 549 euro, ma anche un ottimo Realme 9, il cui prezzo è di 279 euro. Questo rappresenta solamente un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta da Comet nel breve periodo, ricordiamo infatti che gli acquisti possono essere completati ovunque in Italia, senza differenze particolari nel prezzo finale di vendita, in relazione all’area o alla regione di appartenenza.

Per maggiori informazioni in merito, consigliamo di collegarsi il prima possibile al sito ufficiale.

Articolo precedenteSupermercati in chiusura: Conad, Tuodì e Carrefour ci salutano
Articolo successivoTrony: offerte al 50% e sconto raddoppiato per tutti