lidlI prezzi più bassi disponibili da Lidl fanno davvero sognare tutti i consumatori che sono al giorno d’oggi sono alla ricerca dei migliori prodotti da acquistare senza spendere cifre folli. Gli ordini possono essere completati in esclusiva nei negozi fisici, in nessun modo online o sul sito ufficiale.

Nel caso in cui foste interessati all’acquisto, ricordiamo comunque essere disponibile la solita garanzia di 24 mesi da utilizzare ovunque sul territorio nazionale, in questo modo gli utenti sono protetti da qualsiasi difetto di fabbrica o danno accidentale che potrebbero causare al dispositivo stesso.

Se si vogliono avere gratis codici sconto Amazon sul proprio smartphone, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram.

 

Lidl: le offerte di tecnologia che nessuno si aspettava

Spendere poco è davvero facilissimo con Lidl, gli utenti che vorranno approfittare degli ottimi sconti dell’azienda, hanno difatti la possibilità di godere di una serie di riduzioni applicate, non sugli smartphone, ma sui tantissimi accessori.

Gli interessati, ad esempio, possono pensare di acquistare una lampadina LED a colori, dal prezzo finale di soli 5,99 euro, la quale è completamente dimmerabile tramite il telecomando che risulta essere incluso direttamente in confezione. Inoltre, i possessori di un iPhone, che sia iPhone 13 o iPhone 13 Pro, potranno anche acquistare un caricabatterie wireless magnetico, il cui prezzo di vendita è di soli 12,99 euro.

Tante occasioni per risparmiare anche non legate al mondo dell’elettronica, annoveriamo infatti occhiali da lettura a soli 2,99 euro, passando anche per pile ricaricabili a meno di 4 euro, oppure un set di mensole a cubo, il cui prezzo si aggira attorno a soli 6,99 euro.

 

Articolo precedenteAndroid: 30 app a pagamento adesso a 0 euro, ecco la lista sul Play Store
Articolo successivoProdotti ritirati d’urgenza dal mercato: la salmonella in un noto salume italiano