L’operatore virtuale 1Mobile ha recentemente lanciato un nuovo spot radio che in questo caso promuove la recente offerta Smart Reward Anniversary Edition con fino a 60 Giga e con i primi due mesi inclusi a 5 euro.

Con questa nuova campagna radio, prevista dal 20 Luglio all’11 Agosto 2022, l’operatore pubblicizza l’offerta attraverso una battuta sul nome 1Mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

1Mobile: nuovo spot radio per promuovere le proprie offerte

Alla richiesta del figlio Giulio che dichiara di volere 1Mobile, la madre rappresentata nello spot risponde dicendo che si dice “un mobile”, pensando che il bambino avesse sbagliato la pronuncia. Giulio precisa quindi di intendere effettivamente 1Mobile, l’operatore “per chiamare e navigare”.

La voce dello spot promozionale afferma dunque che 2lo sanno anche i bambini”, spiegando poi che con l’operatore virtuale 1Mobile si possono avere “60 Giga e minuti illimitati a 5 euro per i primi due mesi, e 5,99 euro dal terzo“.

Vi ricordo che la Smart Reward Anniversary Edition include ogni mese minuti illimitati verso tutti numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati che diventano 60 Giga dal terzo rinnovo. Tutti i nuovi clienti che effettuano l’attivazione di questa offerta ottengono i primi due mesi al singolo costo di 5 euro, mentre in seguito pagano comunque 5,99 euro al mese.

Articolo precedentePixel Fold di Google potrebbe farvi innamorare, ecco le ultime novità
Articolo successivoEA sta lavorando ad un nuovo gioco di Iron Man, i fan Marvel ringraziano