esselungaEsselunga sembra essere davvero impazzita, in questi giorni è stata lanciata una interessantissima campagna promozionale, che l’ha vista proporre al pubblico una serie di prezzi molto più bassi del normale, applicati su tantissime categorie di prodotti.

La soluzione che troverete raccontata nel nostro articolo, ricordiamo essere attiva fino al 17 agosto, ma solo ed esclusivamente nei negozi fisici sul territorio; al momento attuale gli acquisti non possono essere completati sul sito ufficiale, o da altre parti in Italia.

Per i codici sconto Amazon gratis, ricordatevi che abbiamo creato un apposito canale Telegram.

 

Esselunga: attenzione agli sconti, il volantino è assurdo

Con Esselunga gli utenti possono davvero dormire sonni tranquilli, la campagna promozionale rappresenta al meglio la possibilità di risparmiare al massimo delle proprie possibilità, senza dover minimamente rinunciare alla qualità generale.

Il volantino è pronto per dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica, con un prodotto molto richiesto, parliamo a tutti gli effetti dell’Oppo A54s, oggi acquistabile ad un prezzo finale di soli 169 euro, con specifiche tecniche di livello assoluto.

Più precisamente parliamo infatti di un ottimo display da 6,5 pollici di diagonale, con risoluzione HD+, ma anche un processore octa-core dalle discrete prestazioni generali, oppure una tripla fotocamera posteriore (con sensore principale da 50 megapixel), per finire con la certificazione IPX4, in grado di resistere agli schizzi d’acqua.

Il prodotto, lo ricordiamo, può essere acquistato ad un prezzo ridotto solo ed esclusivamente nei negozi fisici, non online sul sito ufficiale. Per i dettagli del volantino, consigliamo comunque di collegarsi quanto prima sullo stesso sito.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.