Eurospin lancia l’occasione dell’estateEurospin prova in tutti i modi ad emulare Lidl, con il lancio di una propria linea di abbigliamento, oltrepassando di netto i confini dei beni alimentari, e di elettronica in alcune occasioni. La corsa in negozio è partita.

Proprio in questi caldi giorni estivi, Eurospin ha deciso di compiere un grandissimo passo, andare oltre i prodotti che l’hanno effettivamente resa famosa in Italia e nel mondo, per buttarsi nel vestiario, nella speranza di replicare l’ottimo successo riscontrato da Lidl, ad esempio con le sue scarpe.

Correte subito sul nostro canale Telegram ufficiale, avrete gratis incredibili offerte Amazon con codici sconto gratis.

 

Eurospin: la moda è il suo nuovo punto di riferimento

La collezione sportiva è in stile vintage, dedicata agli anni ’80, definita dalla stessa Eurospin“spiritosa, autoironica e contemporanea“, con l’obiettivo di entrare di “entrare nell’immaginario popolare” e raggiungere il simbolo della “spesa intelligente“.

In vendita a partire dal 1 Agosto in tutti i punti vendita, e sponsorizzata in primis da personalità di spicco, come Fedez o Christian Vieri, sarà votata interamente al low cost, tutto è infatti in commercio a prezzi incredibilmente più bassi del normale, ed assolutamente genderless. In altre parole i capi non avranno una connotazione maschile o femminile, ma saranno interamente unisex.

La corsa ai negozi è ufficialmente iniziata, riuscirà a raggiungere il successo di Lidl? solo il tempo potrà dirlo, ora non vi resta che andare al punto vendita più vicino alla vostra residenza per riuscire a toccare con mano la collezione, nella speranza che ci siano ancora taglie disponibili.

Articolo precedenteWhatsApp, finti buoni benzina: la truffa ora è davvero pericolosa
Articolo successivoEnergia illimitata, con la fusione nucleare è possibile: la svolta per il futuro