TIM-SuperGiga-50-raddoppia-i-giga

Continuano le grandi iniziative di TIM per la stagione estiva. Il provider ha previsto per i suoi clienti una serie di offerte molto vantaggiose da oppure a Iliad ed alle sue principali ricaricabili low cost. Nel corso di questo mese di agosto, particolare attenzione è rivolta alle ricaricabili Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

Le promozioni Wonder di TIM si presentano in un duplice bundle. I clienti, nel primo pacchetto, avranno la possibilità di ricevere chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche 70 Giga per la navigazione di rete con le velocità del 4G. Gli utenti che decidono di sottoscrivere questa promozione dovranno pagare un costo pari a 9,99 euro ogni mese.

Nel secondo pacchetto gli utenti di TIM avranno a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche 50 Giga per la connessione internet con le velocità del 4G. Il costo di rinnovo sarà pari a 8,99 euro al mese.

Gli abbonati di TIM che si trovano ad attivare questa promozione avranno anche la garanzia di prezzi bloccati nel primo semestre dalla sottoscrizione della SIM. Le rimodulazioni sui costi non saranno quindi possibili entro i sei mesi dall’attivazione dell’offerta e del piano tariffario.

I clienti che optano per queste iniziative di TIM dovranno anche effettuare l’operazione di portabilità da altro gestore. Allo stato attuale, queste offerte non sono invece rivolte a coloro che già hanno rete attiva con il provider italiano.

Articolo precedenteAmazon: offerte Prime all’80% solo oggi contro Unieuro
Articolo successivoNetflix, basta condivisione della password: notizia terribile per tutti