Iliad ha previsto una serie di novità commerciali nel corso di questa stagione estiva. Gli utenti che decidono di attivare una promozione con il provider francese potranno attivare un piano per la Fibra ottica, oltre che una tariffa per la telefonia mobile.

La migliore iniziativa per la telefonia fissa è certamente la Iliad Box. I clienti che decidono di attivare questa promozione avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, anche all’estero, e senza scatto alla risposta.

Iliad, la promozione con 120 Giga e la Fibra ottica

I clienti che decidono di sottoscrivere una tariffa per la telefonia mobile invece potranno contare sulla Giga 120. Questa promozione prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti e 120 Giga per navigare in internet. Il costo previsto per il rinnovo di questa promozione sarà pari a 9,99 euro ogni trenta giorni.

Per gli abbonati è anche previsto un costo una tantum per l’attivazione di questa tariffa. Gli abbonati dovranno aggiungere un costo di 10 euro al rilascio della SIM. Da ricordare che, in base a quelle che sono le attuali condizioni commerciali di Iliad, gli utenti dovranno effettuare la portabilità da gestore o in alternativa l’attivazione di un nuovo numero di telefono. Per la portabilità sono necessari almeno tre giorni lavorativi.

Per tutti gli abbonati che optano per la Giga 120, Iliad ha previsto un ulteriore vantaggio legato proprio alla telefonia fissa. In tal caso, infatti, gli utenti potranno accedere alla tariffa per la Fibra ottica al costo di soli 15,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteAmazon: le offerte Prime al 90% solo oggi contro Unieuro
Articolo successivoMonete rare: questi 2 euro valgono ben 2500 euro