Aumenti operatori telefonici: Tim, Vodafone e Wind TRE alzano i prezzi

TIM, Vodafone, Iliad e WindTre non mollano la presa nel campo della telefonia mobile. Anche in questo mese di luglio i principali provider prevedono una serie di tariffe molto vantaggiose per tutti i clienti.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe per l’estate

Tra le migliori occasioni per gli abbonati spicca senza dubbio la TIM Wonder. I clienti che scelgono di attivare questa promozione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche un ticket con 70 Giga per la navigazione di rete internet. Il prezzo è di 7,99 euro al mese.

A questa promozione risponde Vodafone mettendo in campo la sua storica tariffa, la Special 100 Giga. Gli abbonati che attivano questa tariffa pagheranno una quota mensile pari a 9,99 euro con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 100 Giga per la navigazione di rete.

Iliad risponde a tutti gli operatori con il lancio della Giga 120. Gli utenti che scelgono il gestore francese attiveranno un pacchetto con minuti illimitati verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 120 Giga per la connessione di rete anche con le linee del 5G.

Promozione altrettanto vantaggiosa come le ultime è poi la WindTre Star+. I clienti che scelgono questa tariffa riceveranno un pacchetto che prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche 70 Giga per la navigazione di rete. Anche in questo caso il prezzo sarà pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteUnieuro da sogno: un volantino con i prezzi quasi gratis
Articolo successivoComet non lascia scampo a Unieuro: prezzi al 50% su tutto