tiktok-introduce-funzionalita-tanto-richiesta-utenti

TikTok sta rilasciando una nuova serie di strumenti di accessibilità con l’intenzione di colmare il divario linguistico e rendere i suoi contenuti più accessibili agli utenti di tutto il mondo. La piattaforma sta attualmente implementando una nuova funzione di didascalia automatica, oltre ad espandere le capacità dei suoi strumenti di traduzione, che renderà più facile per gli utenti tradurre didascalie, adesivi e descrizioni dei video.

Quando attivi l’opzione didascalie generate automaticamente, un algoritmo trascrive automaticamente l’audio in testo una volta che è stato riprodotto di nuovo. Questa funzione è abbastanza semplice e facile da capire. Questo è utile se il tuo creatore di TikTok preferito parla con un accento pesante.

TikTok utilizzerà sottotitolo automatici

TikTok offre ora una suite di traduzione completa, che include la traduzione dei suddetti sottotitoli generati automaticamente, la traduzione delle descrizioni dei video e persino la traduzione degli adesivi. È qui che entrano in gioco le funzionalità di traduzione appena aggiunte.

Poiché la distribuzione iniziale di queste funzionalità appena aggiunte è ancora in corso, dovresti iniziare a notarle in vari video. Un primo gruppo di lingue, tra cui inglese, portoghese, tedesco, indonesiano, italiano, coreano, mandarino, spagnolo e turco, sarà supportato da questi aggiornamenti.

TikTok si sta espandendo a un ritmo rapido; al momento, la piattaforma ha più di 1,39 miliardi di utenti attivi mensili e si prevede che questo numero aumenterà a 1,8 miliardi entro la fine del 2022. A febbraio, TikTok ha aumentato la durata massima dei video a dieci minuti nel tentativo di competere con YouTube nel segmento dei video lunghi. Tuttavia, secondo i risultati delle indagini, l’azienda è ancora indietro in questa particolare categoria.

Articolo precedentePatente e carta d’identità si convertiranno in digitale sull’app IO tramite codice QR
Articolo successivoPrelievi addio e bancomat dimenticati: niente più prelievi, adesso è ufficiale