bennetIl nuovo volantino Bennet si prende letteralmente gioco di Unieuro con una serie di offerte speciali davvero da non perdere di vista, e soprattutto con prezzi fortemente ridotti rispetto al listino originario.

La campagna promozionale rispecchia alla perfezione le aspettative dei consumatori, i quali si sentono pronti a spendere poco o niente sui vari acquisti effettuati, mettendo mano al proprio portafoglio, sempre nell’ottica comunque di risparmiare, senza rinunciare alla qualità.

Iscrivetevi quanto prima al nostro canale Telegram, avrete gratis ogni giorno i codici sconto Amazon.

 

Bennet: offerte ed occasioni per tutti gli utenti

Gli smartphone in promozione da Bennet, a dispetto di quanto si potrebbe effettivamente pensare, sono più del previsto, data infatti la possibilità di accedere a ben due prodotti di casa Apple, ad un prezzo fortemente ridotto rispetto al passato. I modelli in questione sono iPhone 12, disponibile a soli 699 euro, come anche iPhone 11, il cui prezzo non supera i 499 euro.

Coloro che invece vorranno accedere al mondo Android, non dovranno fare altro che acquistare uno a scelta tra Galaxy A13, il cui prezzo si aggira sui 149 euro, ma anche Galaxy A22, disponibile alla cifra finale di soli 199 euro. Indipendentemente dal modello selezionato, ricordiamo comunque che tutti i prodotti prevedono la garanzia di 24 mesi, ed anche la variante no brand, ovvero gli aggiornamenti di sistema sono rilasciati tempestivamente dal produttore, ed ogni difetto di fabbrica sarà riparato gratuitamente in tempi relativamente brevi.

Per i dettagli del volantino, e per scoprire tutti gli sconti, aprite il prima possibile il sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad rilancia la sua tariffa con 120 Giga: ecco tre servizi gratis
Articolo successivoBenzina o diesel: queste auto presto saranno eliminate per sempre