Oggi l’azienda consumer tech Nothing ha annunciato il suo primo progetto basato sugli NFT, i Community Dots di Nothing, in collaborazione con il network carbon-neutral Polygon. Il programma di membership invita la comunità di Nothing a collezionare i token NFT che offrono vantaggi speciali, incluso l’accesso esclusivo ai nuovi prodotti e agli eventi fisici. L’annuncio precede il lancio dell’attesissimo smartphone di Nothing, il phone (1).

Dal 7 luglio il primo token NFT di Nothing, chiamato Black Dots, verrà online agli investitori membri della community di Nothing, seguiti da coloro che hanno preordinato il phone (1). È necessaria la registrazione a dots.nothing.tech. Qui di seguito tutti i dettagli:

Per gli investitori della community:

● Registrazione: dalle 13:00 del 5 luglio 2022 alle 00:59 del 12 agosto 2022 ● Invio online: dalle 23:00 del 7 luglio alle 11:00 del 13 agosto

Per i clienti che hanno preordinato il phone (1):

● Registrazione: dalle 01:00 del 12 luglio 2022 alle 00:59 del 12 agosto 2022 ● Invio online: dalle 23:00 del 12 luglio 2022 alle 11:00 del 13 agosto 2022.

Come prima ricompensa, i possessori di 10 Black Dot, che fanno parte della community privata di Nothing, avranno l’opportunità di vincere un invito esclusivo per assistere all’evento di lancio del phone (1), Nothing Event: Return to instinct, che si terrà il 12 luglio a Londra. Presto saranno rivelate maggiori informazioni riguardo questo giveaway.

La collaborazione con Polygon porterà i piani di Nothing, per accedere al Web3, un passo più avanti. L’azienda sta pianificando di rendere il suo smartphone e i suoi dispositivi pronti per il futuro, consentendo un accesso sostenibile e sicuro al Web3

“Con i Dots di Nothing, stiamo usando le tecnologie del Web3 per creare delle connessioni più significative con la nostra community”,- ha commentato Carl Pei, CEO e Co-Fondatore di Nothing – “Grazie alla collaborazione con Polygon, leader nell’innovazione della blockchain, stiamo offrendo un’esperienza con il Web3 più accessibile e soprattutto sostenibile”

Polygon ha recentemente raggiunto lo status di carbon-neutral e si è impegnata a diventare carbon negative entro la fine del 2022. Di conseguenza, tutti i servizi offerti tramite Polygon diventeranno carbon neutral.

Con oltre 19.000 servizi decentralizzati che spaziano dalla finanza al gaming, Polygon sta rapidamente diventando la piattaforma de-facto per il Web3. L’azienda sta già lavorando con importanti brand e aziende, tra cui Meta, Stripe e Adobe, che stanno iniziando a esplorare le funzionalità del Web3.

“È estremamente incoraggiante vedere un innovatore come Nothing abbracciare il Web3 fin dall’inizio, consentendo l’accesso diretto a questa tecnologia grazie alla collaborazione con Polygon” – ha dichiarato Sandeep Nailwal, Co-Fondatore di Polygon – “Siamo entusiasti di collaborare con il team di Nothing per promuovere un approccio sostenibile per entrare nel Web3 nei prossimi mesi”.

Nothing è uno dei primi brand consumer tech a collegare il mondo reale con la potenza del Web3. Ulteriori informazioni sul progetto NFT e sul Web3 saranno condivise in seguito.

Articolo precedenteTikTok sta abbandonando i suoi piani di shopping in Europa
Articolo successivoEcoFlow: nuove soluzioni di alimentazione modulari per i camper