tronyLe offerte del volantino Trony sono assolutamente interessanti, con la campagna promozionale si ha la possibilità di spendere decisamente meno del previsto, data la presenza di prodotti di altissimo livello, al giusto prezzo finale di vendita.

Gli sconti attualmente disponibili, lo ricordiamo, sono da considerarsi disponibili in esclusiva nei negozi fisici, poiché al giorno d’oggi gli stessi acquisti non possono essere completati sul sito ufficiale, o sfruttando l’e-commerce dell’azienda. I prodotti vengono distribuiti con le normali condizioni di vendita, che prevedono la garanzia della durata di 2 anni, ed anche la variante no brand.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere solo oggi i codici sconto Amazon gratis.

 

Trony: offerte dai prezzi mai visti, ecco le migliori

Correte subito da Trony, in questi giorni è previsto un volantino che non ammette assolutamente repliche, ancora meglio se volete acquistare uno smartphone legato alla fascia media della telefonia mobile, ovvero con un prezzo che non vada oltre i canonici 400 euro.

Tra le migliori offerte del periodo, ad esempio, troviamo soluzioni del calibro di Redmi Note 10 Pro, ma anche Oppo A94, Redmi Note 10, TCL 30 Plus, TCL 30SE e Realme 9i, per finire con il Motorola E7. Le altre proposte del volantino sono più che altro legate agli smartwatch di ultima generazione, come ad esempio un bellissimo Huawei Watch GT3, dal prezzo di 169 euro, passando per l’economico (ma elegante) Huawei Watch Fit, il cui prezzo si aggira sui 59 euro.

Tutti gli acquisti, come anticipato del resto, possono essere completati solo ed esclusivamente da coloro che sceglieranno di recarsi personalmente in negozio, non online.

Articolo precedenteCarrefour pazza: quasi gratis gli smartphone, sconti anche del 70%
Articolo successivoWhatsApp, eliminate la foto profilo per evitare questi rischi enormi