Netflix-in-regalo-tre-mesi-con-Samsung

Il colosso sudcoreano Samsung propone molto spesso svariate offerte e promozioni molto interessanti. Tra queste, l’ultima arrivata è davvero imperdibile. Samsung regalerà infatti l’abbonamento a Netflix per ben tre mesi. Scopriamo qui di seguito come ottenerlo.

 

 

Con Samsung tre mesi di Netflix gratis: ecco come ottenerli

Con l’ultima iniziativa lanciata da Samsung sarà possibile ottenere ben tre mesi di visione gratuita su Netflix. Questa iniziativa è rivolta sia a chi ha già sottoscritto un abbonamento alla piattaforma di streaming sia a chi ancora non ce l’ha.

Ma come è possibile usufruire di questa promozione? Secondo quanto riportato, si potranno ottenere tre mesi di visione su Netflix acquistando semplicemente alcuni dei prodotti di punta dell’azienda. Tra questi ci sono sia smartphone che tablet. I primi sono il trio dei nuovi top di gamma della serie S, ovvero Samsung Galaxy S22, Galaxy S22 Ultra e Galaxy S22 Plus. Oltre a questa serie, sono anche compresi i pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3.

Come già detto, per usufruire dell’iniziativa basterà acquistare uno degli ultimi tablet top di gamma di Samsung, ovvero Samsung Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+ e Galaxy Tab S8 Ultra.

Una volta effettuato l’acquisto scelto, bisognerà registrare il prodotto a questa pagina, inserendo ovviamente l’IMEI, entro e non oltre il 28 agosto 2022. Dopo di che, sarà la stessa Samsung che fornirà un credito di 38,97 euro da utilizzare sul proprio account Netflix. Gli utenti potranno poi decidere come utilizzare questo credito, se riscattare tre mesi di abbonamento al Piano Standard oppure se cambiare il proprio piano dell’abbonamento.

Articolo precedentePezzotto e pirateria: DAZN combatte contro i trasgressori, multe da 1000€ in arrivo
Articolo successivoVodafone abbatte TIM: le Digital e le Special costano 6 euro al mese