iQOO 10 La nuova serie di top di gamma iQOO 10 di Vivo è ormai prossima al lancio ma nessuna notizia ha dato modo di conoscere quello che sarà il design, fino ad ora. Negli ultimi giorni, infatti, il design dei dispositivi è stato anticipato da alcuni render e le specifiche tecniche sono trapelate in seguito all’inserimento di uno dei dispositivi nell’elenco TEENA.

iQOO 10 Pro: scheda tecnica e design del top di gamma!

 

In base a quanto emerso, il prossimo iQOO 10 in versione standard sarà dotato di un display da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il modello Pro, invece, avrà un pannello AMOLED con tecnologia LTPO da 6,78 pollici con frequenza d’aggiornamento variabile a 120 Hz.

Il top di gamma sarà inoltre dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali a ultrasuoni, posizionato sotto il display.

All’interno dei due dispositivi sarà presente il chip Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 e una batteria da 4500 mAh per il modello base, in grado di supportare ricarica wireless a 50 W. Mentre la versione Pro vanterà una batteria da 4700 mAh con ricarica rapida a 120W e ricarica wireless a 65 W.

La fotocamera di iQOO 10 Pro presenterà tre sensori sul retro. Il modulo di forma rettangolare con bordi curvi appare posizionato nella parte superiore del dispositivo e presenta un sensore principale da 50 megapixel, un secondario da 50 megapixel e un ulteriore sensore da 16 megapixel. La parte frontale dello smartphone, invece, accoglie una fotocamera da 16 megapixel.

Il costo dei dispositivi dovrebbe essere compreso nella fascia di prezzo che va dai 560,00 ai 690,00 euro. Il lancio, invece, dovrebbe avvenire entro il mese di settembre ma alcune voci ritengono che potrebbe essere fissato già per il mese di luglio.

Articolo precedenteFine del mondo: i Maya sbagliano (di nuovo) la data
Articolo successivoWhatsApp per iOS permette agli utenti una nuova interessante funzione