Vodafone Special 100: le offerte per rientrare con soli 6,99 euro al mese

Vodafone ha deciso di rinnovare la sua offerta commerciale nel corso di questa stagione estiva. Il provider inglese vuole opporre una ricaricabile alla Flash 100 di Iliad, puntando ancora una volta sulle tariffe low cost. Le migliori occasioni per gli utenti sono ancora una volta quelle legate alla portabilità della rete.

 

Vodafone, la tariffa low cost con 100 Giga

In questi primi giorni del mese di luglio, i clienti possono scegliere la Special 100 Giga. Gli abbonati che optano per questa tariffa riceveranno un pacchetto con chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche un pacchetto con 100 Giga per la navigazione internet con le reti 4G.

Il costo per il rinnovo di questa promozione sarà pari a 9,99 euro. Gli abbonati che optano per questa tariffa dovranno aggiungere soltanto una quota di attivazione una tantum il cui valore è pari a 10 euro. Compreso in questo prezzo anche la tariffa per la ricezione della SIM.

I clienti che attivano la Special 100 Giga di Vodafone avranno anche una garanzia aggiuntiva. Per i nuovi abbonati è infatti previsto un costo bloccato nei sei mesi iniziali. Nei primi sei mesi dall’attivazione della SIM, il gestore si impegna a non applicare alcun genere di rimodulazione su costi e soglie di consumo.

Coloro che sono interessati ad attivare la ricaricabile potranno rivolgersi presso uno degli store ufficiali di Vodafone in Italia. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale. Per la portabilità della rete al gestore francese sono necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteBennet batte Unieuro, i prezzi sono scontati del 90% solo oggi
Articolo successivoCarrefour: gli sconti sono da non perdere, ecco il volantino